In zona tranquilla e residenziale, il complesso di nuova costruzione è realizzato con tecnologie innovative grazie ad un progetto studiato in base alle più avanzate pratiche di sostenibilità.
L’appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno. Dalla zona giorno si ha sfogo sul terrazzo che conduce al giardino privato angolare di circa 140 mq. La taverna, raggiungibile tramite scala interna, è spaziosa e comodamente fruibile, e da tale ambiente si accede direttamente al box auto.
Il riscaldamento sarà del tipo autonomo con pompa di calore con produzione di acqua calda integrata da pannelli fotovoltaici. L’impianto è realizzato a pavimento in maniera tale da emettere calore in modo uniforme dal basso verso l’alto, conferendo all’immobile una gestione basso emissiva ottimale.
Tali accorgimenti permettono a tutte le unità di ottenere la prestigiosa certificazione di sostenibilità in classe A 4, massimo indice di prestazione energetica di un edificio.
Possibilità di una vasta scelta di capitolato.
Consegna prevista Primavera 2024.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento