In zona tranquilla e residenziale, comoda al centro paese e a tutti i principali servizi, la villa in paramano è libera su quattro lati e gode di circa 390 mq di area esterna privata in parte verde e in parte terrazzata.
Dall’ingresso si accede al piano terreno comodamente suddiviso grazie al disimpegno in zona giorno e zona notte.
La zona giorno è composta dalla cucina con soggiorno adiacente e dalla sala da pranzo doppia con sfogo, tramite porte finestre, sul portico e sul cortile ad uso esclusivo. La zona notte è invece composta da due camere da letto, entrambe matrimoniali, un ampio studio, due servizi finestrati e un comodo ripostiglio.
Tutti gli ambienti del piano sono finestrati e permettono alla luce di illuminare l’immobile durante tutto l’arco della giornata. I pavimenti sono in granito di Sardegna.
Tramite comoda scala interna in muratura si raggiungono il piano superiore e il piano interrato.
Il piano superiore attualmente presenta come uno spazioso open space sfruttabile secondo le soggettive esigenze. La presenza del parquet il legno sul pavimento e sui muri dona all’ambiente un aspetto caldo e confortevole.
Il piano seminterrato è anch’esso composto da un ampio open space attualmente utilizzato come taverna e da due locali cantina. Adiacente ad essi è presente il box auto di dimensioni generose.
Il riscaldamento è autonomo ed è sezionabile per ogni piano abitativo. Gli infissi sono in doppio vetro e le gelosie sono in alluminio.
Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi interni ed esterni.
Ti interessa visionare l'immobile?